giovedì, aprile 14, 2005

Microsoft invulnerabile?

Sembrerebbe proprio di no, cinque aggiornamenti sono pronti per risolvere altrettante 5 falle. Windows, Explorer, Messenger e Word sono infatti affetti da vulnerabilità critiche che permettono all'aggressore di poter prendere il controllo del computer della vittima.
Il consiglio da parte di Microsoft è, al solito, quello di installare al più presto possibile gli aggiornamenti, che riguardano tutte le versioni di Windows con l'esclusione dell'edizione 2003 e di Xp Professional x64. Attivare l'opzione "Aggiornamenti automatici" nel pannello di controllo di Windows consente di scaricare e installare automaticamente le patch.
tratto dall'articolo di Alessio Balbi su Repubblica.it

1 commento:

lollo ha detto...

Bè è vero gli aggiornamenti microsoft sono sempre tutti da effettuare..! peccato che la gran parte degli utenti non sa come si fa e oltretutto ha paura di attivare la funzione tipo l'aggiornamento automatico se ha avuto a che fare con virus che gli hanno distrutto l'installazione del sys op. oppure non sa utilizzare la funzione windows update che si trova nel menu start!
cmq aggioonare si ma non troppo..del tipo provate ad installare la funzione messenger plus del messeger 4.7 o successivo fino al 7 vi troverete in pochi secondi il computer piena di spam e dialer..